3 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 39.272 VOLTE

Sora-Ferentino: un autovelox torna a funzionare e da qualche giorno ce n’è anche un altro

Due notizie poco piacevoli per gli automobilisti che percorrono sovente, oppure di rado, la superstrada Sora-Ferentino che collega direttamente la città volsca all'autostrada A1 Milano-Napoli.

Torna a funzionare l’autovelox posizionato sulla superstrada Sora-Ferentino, in prossimità dell’uscita di Veroli-Giglio. Secondo quanto riportato da Maurizio Patrizi su Il Quotidiano Ciociaria, la Telecom «ha risolto il problema tecnico al router riallineando i dati fra l’apparecchio e la centrale della Polizia locale» di Veroli. Da ieri pomeriggio, quindi, il dispositivo è di nuovo funzionante.

Qualche giorno fa i più assidui frequentatori della superstrada Sora-Ferentino, avranno notato anche un altro autovelox, sempre in direzione autostrada. Si tratta del dispositivo in dotazione alla polizia locale di Boville Ernica, la cui pattuglia generalmente sosta poco prima dell’uscita di Boville. L’utilizzo del macchinario – sottolinea Patrizi nel suo articolo – è stato di recente nuovamente autorizzato con decreto del prefetto di Frosinone.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu