43" di lettura

CRONACA

SORA – Fermati un italiano e tre rumeni, uno dei quali con numerosi precedenti per furti in appartamento

Redazione Sora24
Redazione

A Sora gli agenti delle Volanti hanno fermato un’auto sospetta guidata da un cittadino italiano ed occupata da altri tre rumeni. Il controllo degli stessi ha permesso di verificare che uno dei cittadini rumeni era gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio per lo più furti in appartamento, ricettazione e porto abusivo di armi.

Per tale motivo si è proceduto anche alla perquisizione del veicolo che ha consentito di recuperare, all’interno del cruscotto, una pistola giocattolo, priva del tappo rosso, fedele riproduzione della Beretta mod. 92 in uso alle forze dell’ordine. All’interno del bagagliaio dell’auto gli agenti hanno, inoltre, rinvenuto indumenti vari prevalentemente forniti di cappuccio.

Nei confronti dei quattro si è proceduto all’adozione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. L’attività posta in essere dal Commissariato P.S. di Sora ha evitato la commissione di reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.