SORA – Ferragosto di lacrime. L’addio a Stella Tatangelo

Una folla imponente ha reso omaggio alla sfortunata ragazza deceduta in un tragico incidente stradale nella notte tra il 13 e il 14 Agosto.

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ragazza appena diciottenne di nome Stella.

Ricorderemo l’angoscia del giorno 14, le mille persone in lacrime assiepate dentro e fuori la chiesa S. Restituta nella solennità dell’Assunta, non per far festa bensì per il triste rito delle esequie. Rammenteremo i volti dei genitori di questa figlia, dei familiari, dei compagni di classe, degli amici.

Molto probabilmente, anzi sicuramente, in futuro torneremo a vivere con serenità questo giorno che rappresenta il simbolo dell’estate, ma mai senza dedicare un pensiero a lei, ai suoi occhi infinitamente belli, al suo dolcissimo viso, al suo pacato e rassicurante sorriso.

Sarà impossibile dimenticare questo anniversario. Ma anche se ciò accadesse, se non ci accorgessimo dei manifesti o ci trovassimo altrove, basterebbe un colore, una foto, una canzone, il sorriso di una ragazza o semplicemente guardare il cielo per caso al calar della notte, e lei comparirebbe, magnifica, raggiante, luminosa come una Stella.

I più letti della settimana:
77.098
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.009
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.640
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.