46" di lettura

COMUNE DI SORA

Sora: Festa del Volontariato in Piazza S. Restituta

Appuntamento fissato per il pomeriggio del 29 Dicembre.

Redazione Sora24
Redazione

La Nuova Consulta delle Problematiche Sociali e Pari Opportunità, in occasione delle feste natalizie, organizza per il 29 dicembre 2022, dalle 17 alle 20, “VolontariAMO” la Festa del Volontariato.

Dalle 15, in Piazza S. Restituta verranno presentati, attraverso attività, animazioni ed interviste i servizi resi dalle associazioni e realtà presenti che sono nel dettaglio:

Uil pensionati, Pitoni Monica, Associazione di promozione sociale POLARIS, RISORSE Donna APS, Infermieri Senza Frontiere, Rea Francesca, A.N.C.A, Il FARO, A.VO.DE.V.O.M onlus, Associazione naturalmente liberi, L’Alberone, A.GEN.DI., Pizzuti Orlando, S.O.S. DONNA, A.P.S. “ GNOR PEPPE”, Iniziativa Donne, Refugees Welcome Italia, Frosinone Antiusura, Mantova Maria.

Saranno ospiti a Sora: Heal, Croce Rossa Italiana, La Banca delle Visite, Ail Frosinone. Presente anche la Misericordia di Sora che effettuerà il servizio di Ambulanza-Trasporto per tutta la durata della Manifestazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.