SORA – Festeggiamenti in onore di Maria SS.ma di Valleradice: il programma

Questa sera dopo la Messa delle 18:30 la solenne Processione accompagnata dalla Banda Musicale Città di Sora

Il 7 e l’8 settembre 2017 la comunità parrocchiale di Valleradice in Sora, si preparara ogni anno per festeggiare la natività della Madonna nel bellissimo Santuario che si trova nella zona nord di Sora. Di tradizione la statua della Madonna è incoronata nella serata del 6 durante la messa, dal parroco don Francesco Cancelli con i canti a cura dell’Ass. Corale Armonie di Valleradice.

La sera del 7, dopo la solenne celebrazione alle ore 18.30, seguirà la processione con la statua della Madonna che attraverserà le principali vie della parrocchia, accompagnata dalla Banda Musicale Città di Sora, e succesivamente dopo lo spettacolo del gruppo Dance Dance Revolution, ci sarà lo spettacolo dei fuochi di artificio con acqua e fuoco a cura della ditta Dominici’s.

Nella giornata dell’8 a partire dalle 7.30 fino alle 12.00 oltre le celebrazioni si terrà la tradizionale fiera con giochi e animazioni per bambini. A concludere i festeggiamenti del tutto illuminati dalla ditta delle luminarie “Della Posta di Arpino” dopo la messa conclusiva delle 19.00, la cover del grande cantautore italiano De André, “Il testamento di Faber”, allieterà quanti vogliano partecipare con le importanti canzoni poetiche del cantante. Il comitato festeggiamenti ed il parroco invitano tutti a partecipare per fare festa insieme sotto lo sguardo della Mamma Celeste nei giorni della sua festa.

Lucia Baldesarra

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CRONACA

SORA - Tentata estorsione a imprenditore: 25enne in arresto

Il giovane è già in carcere a Cassino.

POLITICA

BROCCOSTELLA - Consiglio negato: l'opposizione scrive al Prefetto

L'opposizione ha chiesto «chiarimenti al Sindaco ed alla Giunta, relativamente alle note di stampa dalle quali si è appreso di gravissime ...

POLITICA

Nicaragua e Italia rafforzano l'amicizia. MP D'Orazio (ANCI) incontra l'ambasciatrice Mónica Robelo

Tema del meeting: espandere i Legami di Fratellanza tra i due paesi.

POLITICA

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da ...