1 anno fa redazione@sora24.it
LETTO 839 VOLTE

SORA – Festeggiamenti in onore di S. Pio a Pontrinio, il programma

Sono a cura della parrocchia di San Giovanni Battista e S. Giuliano Martire, i solenni festeggiamenti religiosi in onore di San Pio, come Patrono della Protezione Civile, e che si terranno a Sora a Pontrinio, dal 20 al 23 settembre. “La straordinaria santità di Padre Pio è diventata un punto di riferimento per tutti noi, afferma il parroco don Francesco Cancelli.

Ci accompagni nel pellegrinaggio della nostra vita e la sua intercessione sostenga quanti vivono il mistero del dolore”.Questo il programma previsto. Martedì, 20 settembre, “Triduo di preparazione”, predicato dal cappuccino, padre Franco Ritarossi. Alle ore 17.15:santo rosario e santa messa. Mercoledì, 21 settembre, ore 17.15, santo rosario e s. messa.

Giovedì, 22 settembre, santo rosario e santa messa e consegna delle tessere di iscrizione al Gruppo di Preghiera. Venerdì 23 settembre, giorno della memoria di S. Pio, sante messe alle ore 8.15 e alle 10.00. Alle ore 18.00, santa messa e affidamento dei bambini a San Pio, seguirà la processione della statua del Santo con la partecipazione del popolo e la presenza dei “Volontari della Protezione Civile”.

Gianni Fabrizio

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu