1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Festeggiamenti in onore di S. Restituta: comunicazioni importanti del Comitato Organizzatore

La parte civile dei festeggiamenti si terrà in via Vittorio Emanuele III, in uno spazio appositamente recintato in ottemperanza alla normativa vigente e alle disposizioni ricevute dagli organi preposti. 120 i posti a sedere, prenotazione gratuita presso edicola Facchini.

Redazione Sora24
Redazione

«Si desidera innanzitutto ringraziare quanti, con sollecitudine e generosità, hanno risposto all’appello lanciato da questo Comitato costituito in occasione dei festeggiamenti in onore della Nostra amata Patrona.

Il bisogno “di ricominciare a vivere” ha mosso lo stesso Comitato, pur nella coscienza della responsabilità che ancora il rischio socio-sanitario richiede, proponendo forme antiche e sempre nuove per professare insieme quella fede nell’Amore alla vita che la giovane Restituta annunziò per prima nel nostro territorio, ma anche per ritrovare momenti di socializzazione e tornare a fare cultura dopo il lungo tempo di isolamento forzato a causa della pandemia del Covid 19.

Ed è per questo che gli eventi “civili” programmati per i festeggiamenti, inizialmente previsti in Piazza Santa Restituta, si terranno nell’adiacente via Vittorio Emanuele III, in uno spazio appositamente recintato in ottemperanza alla normativa vigente e alle disposizioni ricevute dagli organi preposti.

Tale spazio potrà contenere un numero massimo di 120 posti a sedere più 10 postazioni per i diversamente abili, totalmente gratuiti, ma che saranno assegnati, esclusivamente mediante prenotazione il giorno 25 maggio per lo spettacolo del 26 ed il 26 maggio per lo spettacolo del 27, presso l’edicola Facchini in Corso Volsci con i seguenti orari: dalle ore 7,30 alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle 19,30.

Ovviamente sarà garantito il distanziamento per evitare assembramenti da personale di questo Comitato e FF.OO e all’ingresso dell’area preposta verrà effettuato il controllo della temperatura corporea e igienizzazione delle mani.
Si chiede pertanto a tutti coloro volessero partecipare di affrettarsi! Nella speranza di condividere giorni sereni, il Comitato ringrazia i cittadini tutti per la collaborazione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.