52" di lettura

SORA – Festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri

Il 27 Settembre la chiesa riaprirà al culto grazie alla generosità dei benefattori canadesi, le famiglie Guglietti e De Gasperis.

Il parroco Don Francesco Cancelli e il Nuovo Comitato Giovani, uniti nella preghiera di ringraziamento al Signore per il dono ricevuto, comunicano che il giorno 27 SETTEMBRE 2020, grazie alla generosità dei benefattori canadesi, le famiglie Guglietti e De Gasperis, la Chiesa di San Vincenzo Ferreri sarà riaperta al culto. Tutti i fedeli sono invitati a partecipare con gioia e gratitudine, accogliendo l’opportunità di unione che Dio nostro Padre ci ha offerto.

IL PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI

DOMENICA 27 SETTEMBRE:

  • ORE 10.30: la statua del Santo partirà, con un mezzo di trasporto, dalla Chiesa di Maria SS.MA di Valleradice e verrà portata in segno di benedizione per tutta la contrada.
  • ORE 12.00: arrivo della statua presso la Chiesa di San Vincenzo Ferreri e intronizzazione.
  • ORE 16.00: Santa Messa celebrata da Sua Eccellenza mons. Gerardo Antonazzo, Vescovo diocesano, in onore del santo e per i benefattori canadesi. Benedizione finale con la reliquia.

N.B. I partecipanti sono tenuti a rispettare le normative sanitarie anti covid-19″.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...