43" di lettura

Sora: finalmente riprendono i lavori a Cancéglie

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa dal Comune di Sora: «Si comunica che, in data odierna, è stato sottoscritto il verbale di ripresa dei “Lavori di riqualificazione delle opere di urbanizzazione e verde pubblico del centro storico, rione S.Silvestro, rione Indipendenza – ricomprese nell’ambito dei Contratti di Quartiere II”.

L’opera, particolarmente complessa, si compone di diversi ambiti d’intervento e più precisamente: p.zza Mayer Ross e salita Sant’Antonio, rione San Silvestro e rione Indipendenza. In via prioritaria saranno realizzate le reti fognarie su vicolo Fortuna e vicolo Mancinelli (secondo tratto) oltre alle pavimentazioni dell’intero comprensorio già eseguite in data 02/09/2013. La ditta appaltatrice è l’ATI:DISMA srl – Vincenzo Di Pede srl, direttore dei lavori l’arch. Gianfranco Cautilli e responsabile del procedimento arch. Gaspare Vinciguerra».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

CORONAVIRUS

ARPINO - Coronavirus: altre sei persone positive, una purtroppo è deceduta

Lo ha comunicato il Sindaco, Renato Rea.