1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora, finanza agevolata: successo per l’incontro in biblioteca (spazio coworking)

Interesante focus su crowdfunding e imprenditoria femminile.

Redazione Sora24
Redazione

Nella sala riunioni del coworking si è svolto nei giorni scorsi un seminario sulla finanza agevolata, evento che ha catturato l’attenzione di chi sogna di avviare la propria impresa o contribuire al benessere della comunità locale. L’incontro, seppur breve, ha regalato spunti illuminanti su temi cruciali come il crowdfunding e l’impresa femminile, nonché un’analisi approfondita di tutte le forme di finanziamento esistenti in questo momento.

I relatori protagonisti dell’incontro:

  • Dionisia Andreucci, esperta financial advisor;
  • Filiberto Severini, esperto di finanza agevolata di Idea Impresa;
  • Giovanni Gasparri, CTO di Haitex, azienda specializzata nella creazione di piattaforme e-commerce.

Consistente la mole di contenuti erogati, in particolare quelli riguardanti l’excursus tenuto dai due relatori, Severini e Andreucci, inerenti al mondo del crowdfunding, un veicolo sempre più popolare per raccogliere fondi e sostenere idee innovative. L’attenzione è stata posta, come già scritto, anche sull’importanza dell’impresa femminile, evidenziando il ruolo fondamentale che le donne giocano nell’economia e nella creazione di nuove opportunità.

Infine, la parte clou dell’evento: l’incontro con Giovanni Gasparri, che ha condiviso la sua straordinaria esperienza imprenditoriale con l’avvio di “Haitex”. L’auditorio ha avuto l’opportunità di conoscere i dettagli del suo percorso imprenditoriale, apprendendo tutti i particolari di un’esperienza rivelatasi vincente.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.