lunedì 4 Agosto 2014
POLITICA

Sora, formazione elenco di operatori economici: riaperti i termini dell’avviso pubblico

Con Determina Dirigenziale n. 201 del 31/07/2014 il Comune di Sora ha riaperto, per 15 giorni, i termini dell’avviso pubblico riguardante la formazione di un elenco di operatori economici ai quali affidare lavori mediante procedura negoziata.

Scopo dell’avviso è creare una base conoscitiva degli operatori interessati a svolgere lavori per l’Ente. Verrà, infatti, a costituirsi un elenco aperto di soggetti da invitare a procedure di gara che riguarderanno i lavori in economia, con affidamento diretto, d’importo inferiore a 40.000 euro, lavori sempre in economia con procedure di cottimo fiduciario, d’importo compreso tra 40.000 e 200.000 euro, lavori d’importo pari o superiore a 200.000 e fino a 500.000, lavori pari e superiori a 500.000 e fino a 1.000.000,00 di euro.

L’elenco che si andrà a formare riguarderà tutte le categorie indicate nell’avviso, tra le quali figurano: interventi su edifici civili, strade, impianti tecnologici, ecc. Le imprese interessate ad essere inserite nell’elenco dovranno formulare la propria disponibilità, compilando i modelli allegati all’avviso (clicca qui per scaricarli).

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.