47" di lettura

SORA – Fratelli d’Italia a S. Restituta contro lo Ius-Soli

Il coordinamento sorano ha deciso di scendere in piazza contro un provvedimento definito dal partito stesso «totalmente a favore degli immigrati»

«Continua incessante l’impegno politico di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale. Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, infatti, il partito di Giorgia Meloni scenderà in piazza S. Restituta dalle ore 16:00 alle 19:00, per una raccolta firme contro lo Ius-Soli, il provvedimento che di fatto regalerebbe a tanti stranieri la cittadinanza italiana.

Scendiamo in piazza, fanno sapere dal coordinamento cittadino, perché è giusto opporsi ad un provvedimento che di fatto regalerebbe la cittadinanza italiana a tanti stranieri. Fratelli d’Italia da sempre si oppone in maniera concreta e ferma, al fenomeno immigrazione, e scendere in piazza è l’unico modo per attirare l’attenzione sulla manovre politiche di PD e M5S, che ormai è chiaro a tutti sono fortemente filo immigrazionisti.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che desiderano manifestare il proprio dissenso contro questo ennesimo provvedimento totalmente a favore degli immigrati».

È quanto riportato in una nota a firma del coordinamento cittadino del partito.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...