35" di lettura

POLITICA

SORA – Fratelli d’Italia a S. Restituta contro lo Ius-Soli

Il coordinamento sorano ha deciso di scendere in piazza contro un provvedimento definito dal partito stesso «totalmente a favore degli immigrati»

Redazione Sora24
Redazione

«Continua incessante l’impegno politico di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale. Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, infatti, il partito di Giorgia Meloni scenderà in piazza S. Restituta dalle ore 16:00 alle 19:00, per una raccolta firme contro lo Ius-Soli, il provvedimento che di fatto regalerebbe a tanti stranieri la cittadinanza italiana.

Scendiamo in piazza, fanno sapere dal coordinamento cittadino, perché è giusto opporsi ad un provvedimento che di fatto regalerebbe la cittadinanza italiana a tanti stranieri. Fratelli d’Italia da sempre si oppone in maniera concreta e ferma, al fenomeno immigrazione, e scendere in piazza è l’unico modo per attirare l’attenzione sulla manovre politiche di PD e M5S, che ormai è chiaro a tutti sono fortemente filo immigrazionisti.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che desiderano manifestare il proprio dissenso contro questo ennesimo provvedimento totalmente a favore degli immigrati».

È quanto riportato in una nota a firma del coordinamento cittadino del partito.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.