41" di lettura

POLITICA

SORA – Furti a Pantano: Mollicone propone servizi di vigilanza effettuati dai cittadini

«In altri quartieri - dichiara l'esponente di Fratelli d'Italia - provvedimenti del genere sono state già attuate, ed hanno sortito effetti benevoli».

Redazione Sora24
Redazione

«Ormai l’escalation di furti accende un campanello di allarme che non può essere ignorato. Proprio per questo ritengo che, a questo punto, è necessario organizzarsi per conto proprio per cercare di tutelare l’incolumità dei cittadini.

L’idea è quella di organizzarsi tra cittadini per sorvegliare le zone più colpite, organizzandosi in un servizio di vigilanza che possa risultare un aiuto per le forze dell’ordine. La continuità di questi avvenimenti non può essere sottovalutata, ed necessario prendere provvedimenti. Proprio per questo credo che l’idea di vigilare queste zone in modo autonomo, debba essere presa in considerazione. Urge un tavolo tecnico tra cittadini, amministrazione e forze dell’ ordine che permetta di stabilire una linea guida da seguire. Non possiamo più accettare che un cittadino debba sentirsi in pericolo anche in casa propria, e mi rendo disponibile a tutte le iniziative che si vogliano realizzare per garantire la sicurezza dei miei concittadini. In altri quartieri provvedimenti del genere sono state già attuate, ed hanno sortito effetti benevoli, quindi non tralascerei questa ipotesi, coinvolgendo semmai anche le forze dell’ordine.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.