36" di lettura

CRONACA

SORA – Furti a raffica, palazzo saccheggiato in pieno centro

Stavolta il modus operandi è ancora più inquietante.

Redazione Sora24
Redazione

Almeno tre irruzioni in altrettanti appartamenti situati in un palazzo di via Marsicana, una delle quali sarebbe stata documentata attraverso una regolare denuncia presentata presso le forze dell’ordine. Questo il bilancio della nuova ondata di furti compiuta l’altro giorno nella città volsca. Il problema è che stavolta la vicenda sembrerebbe ancora più inquietante.

I soliti ignoti, difatti, agirebbero in pieno giorno senza curarsi di essere notati. Imprecisato il numero dei malviventi che si è reso protagonista delle scorribande, così come non è stato ancora quantificato il bottino, che consisterebbe in denaro e oggetti di valore.

Le forze dell’ordine hanno subito avviato tutte le indagini del caso per cercare di risalire in tempi strettissimi alle identità dei malviventi, che, stando alle indiscrezioni, sarebbero dell’est Europa. La popolazione è nuovamente in stato di allerta: molte famiglie si sono già organizzate per non lasciare mai le abitazioni incustodite e per controllare con regolarià tutte le zone di casa.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.