martedì 2 Aprile 2019

SORA – Furti a raffica, palazzo saccheggiato in pieno centro

Stavolta il modus operandi è ancora più inquietante.

Almeno tre irruzioni in altrettanti appartamenti situati in un palazzo di via Marsicana, una delle quali sarebbe stata documentata attraverso una regolare denuncia presentata presso le forze dell’ordine. Questo il bilancio della nuova ondata di furti compiuta l’altro giorno nella città volsca. Il problema è che stavolta la vicenda sembrerebbe ancora più inquietante.

I soliti ignoti, difatti, agirebbero in pieno giorno senza curarsi di essere notati. Imprecisato il numero dei malviventi che si è reso protagonista delle scorribande, così come non è stato ancora quantificato il bottino, che consisterebbe in denaro e oggetti di valore.

Le forze dell’ordine hanno subito avviato tutte le indagini del caso per cercare di risalire in tempi strettissimi alle identità dei malviventi, che, stando alle indiscrezioni, sarebbero dell’est Europa. La popolazione è nuovamente in stato di allerta: molte famiglie si sono già organizzate per non lasciare mai le abitazioni incustodite e per controllare con regolarià tutte le zone di casa.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.