SORA – Furti: Fratelli d’Italia scende in piazza per chiedere provvedimenti

La nota del coordinamento cittadino, che ha organizzato una petizione per sabato 23 novembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00 in Piazza S. Restituta.

“A seguito dei recenti furti, che si stanno verificando con una cadenza giornaliera in varie zone della città, Fratelli d’ Italia ha deciso di scendere in piazza S. Restituta, sabato 23 novembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00, dove chiederemo ai cittadini di sottoscrivere la nostra petizione, che ha come scopo quello di sollecitare le autorità competenti a prendere seri provvedimenti che abbiano come scopo quello di tutelare i nostri concittadini, vittime negli ultimi giorni di atti delinquenziali che mai si erano verificati con questa frequenza. Chiediamo ai cittadini di partecipare numerosi, e di far sentire la propria voce su una vicenda che, a nostro modo di vedere le cose, non sembra essere affrontata con la giusta attenzione.”

È quanto riportato in una nota del coordinamento cittadino del partito.

Ciao Ennio!
POLITICA

SORA - Orari apertura e chiusura attività commerciali fino al 30 Settembre 2020

L'Ordinanza emessa dal Sindaco, Roberto De Donatis.

POLITICA

SORA - Sportello decentrato Ater, oggi la cerimonia di inaugurazione

Dopo il taglio del nastro, si è svolta la visita ufficiale agli alloggi ultimati nell'ambito dei "Contratti di Quartiere II - ...