Sora Futura #informa: “Il Referendum”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente video messaggio del gruppo “Sora Futura”.

«Domenica 17 Aprile siamo chiamati al voto attraverso lo strumento più democratico che ci sia, il Referendum. Un volere popolare che diventa vincolante per chi ci Governa. Non lasciamoci sfuggire l’occasione di dire la nostra su un tema molto delicato come il futuro energetico del Nostro Paese, l’essere Sorani non deve distrarci dall’essere, prima di tutto, Italiani.

Sora Futura è chiaramente sostenitrice delle energie alternative, si batte per la salvaguardia del pianeta, crede nei valori della green economy e della piena ecosostenibilità. Il futuro va conquistato giorno dopo giorno, Domenica abbiamo la possibilità di riprendercene un pezzettino».

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

SPORT

Vis Sora Femminile al trio Dercosi-Persichini, Fava e Busca

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale ...