giovedì 13 Aprile 2017

SORA – Giornata intensa per i Carabinieri: tre arresti e una denuncia

Giornata intensa per i carabinieri del Comando Compagnia di Sora, che nel corso di un servizio diretto al contrasto dei furti in abitazione, delle truffe nonché delle attività volte allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato tre arresti e una denuncia.

In particolare: a Casalvieri, durante un posto di controllo, è stato tratto in arresto un 28enne con precedenti specifici per stupefacenti, che alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane lanciandolo dal finestrino dell’autovettura. Il movimento non è sfuggito agli operanti che prontamente lo hanno recuperato, accertando la consistenza di gr. 1,5 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” mentre la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori gr 8,5 di analoga sostanza stupefacente, nonché un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre il prevenuto è stato posto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

A Vicalvi i militari hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una 43enne casalinga, che presso il locale ufficio postale aveva tentato di incassare un assegno circolare falso dell’importo di euro 25.000,00 a lei intestato, venendo però smascherata dagli impiegati che richiedevano l’intervento dei Carabinieri che l’hanno tratta in arresto. La donn, ultimate le formalità di rito, è stata accompagnata presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

A Sora, infine, è stata controllata un’autovettura con due donne a bordo, provenienti dalla capitale, una 26enne e 36enne, le quali sono risultate più volte segnalate per reati contro il patrimonio e sorprese mentre erano intente ad osservare alcune abitazioni della zona. A seguito di perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti vari arnesi atti allo scasso occultati nel vano portaoggetti. Le stesse sono state deferite in stato di libertà per “possesso ingiustificato di strumenti atto allo scasso”. Nel corso degli ulteriori accertamenti è emerso inoltre che una di esse era colpita da un provvedimento definitivo di carcerazione di anni 5 e mesi 2 per reati contro il patrimonio commessi in Roma e, pertanto tratta in arresto e associata al carcere femminile di Roma Rebibbia.

I più letti di oggi:
2.499
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

875
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

658
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.889
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.915
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.207
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.