56" di lettura

Giornate FAI

Sora, Giornate FAI di Autunno (15 e 16 Ottobre): il ricco programma di iniziative in Piazza Mayer Ross

La città e la campagna: Mercatino di prodotti locali. Degustazioni - Approcci sensoriali - Seminari Territorio e Turismo - Intrattenimento musicale. Piazza Mayer Ross – Sabato 15 e Domenica 16 ottobre 2022 orario 09,30 – 18,00.

Redazione Sora24
Redazione

Due giorni per scoprire non solo la città ma anche storie e prodotti di eccellenza della Ciociaria. In occasione delle a SORA, in piazza Mayer Ross agricoltori locali faranno degustare e riscoprire grani antichi, oli, vini, dolci, formaggi, confetture, conserve, ortaggi, prodotti buoni di questa terra generosa.

Nello spazio espositivo della piazza, nel corso degli appuntamenti programmati, esperti guideranno il pubblico a partecipare a veri e propri percorsi sensoriali sui prodotti, in particolare sull'olio EVO, sul vino, sulla pasta, sulla birra, sui legumi e sulla ciambella sorana. Nella giornata di domenica in Piazza Mayer Ross intrattenimento musicale con la Whistle Jazz Band.

Sabato 15 ottobre ore 16.30
Seminario
Tema Approcci sensoriali al cibo

Domenica 16 ottobre ore 11.30
Focus
Intervento del Sindaco e delle Autorità
Tema TURISMO RURALE ed ECONOMIA SOLIDALE.
Seminario
Tema Approcci sensoriali al cibo

Domenica 16 ottobre ore 16.30
Seminario
Tema I VINI AUTOCTONI E IL CABERNET DI ATINA DOC. Approccio sensoriale alla degustazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.