1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora: Giovedì 04 Agosto nel Parco “Valente” la prima attesissima edizione di “SONORA”

"COMUNICARE È DA INSETTI, ESPRIMERCI CI RIGUARDA": questo il mood della 1a edizione del Festival di musica rock e suoi derivati che svolgerà nel centralissimo e suggestivo spazio verde cittadino.

Redazione Sora24
Redazione

«Sonora nasce con la volontà di creare un festival di musica rock e i suoi derivati per la città di Sora, cercando di far vivere diversamente, almeno per un giorno, gli spazi urbani della nostra bella cittadina. Il sogno parte da lontano: dall’amicizia, dalla musica, dall’arte, valori che ci ricordano il nostro caro amico Edoardo Mezzone, che con noi sognava e che oggi sarebbe stato al nostro fianco in questa avventura. Ciao sonico!

L’evento si svolgerà a Sora, nel parco “Antonio Valente” in lungoliri Aldo Moro, noto come “campo boario”, Giovedì 4 Agosto 2022, con ingresso gratuito.

IL PROGRAMMA

  • Ore 17:00 apertura cancelli
  • Ore 17:00 Torneo di basket area playground
  • Ore 17:30 Opening mostra d’arte “Wall of Sonora”. Espongono: GraficaMentescorretta, Ugoart, Roberto Cinti, Tre ics, Enrico Pescosolido, Ilona Dell’Olio, Rocco Alonzi, Silvia Ricci, Blink Circus, Alessia Alonzi, Francesco Milanese, Pott.
  • Ore 17:30 / 20:00 Dj set XXX Mode + Radio Dircery + anchorman MORSE
  • Ore 20:00 inizio live set (Modern Stars – Geco – Big Mountain County)

Sarà presente un’area ristoro con arrosticini, panini, pizza, birra, cocktail liquidi, un’area street market con vinili, libri, prodotti bio, oggetti vintage, t-shirt.

Vogliamo ringraziare il Sindaco di Sora, Luca Di Stefano, per l’entusiasmo e la disponibilità prestata all’organizzazione della prima edizione di “Sonora”, mettendo a disposizione il parco Valente e tutte le energie necessarie per renderlo fruibile, oltre a tutto lo staff tecnico del Comune di Sora, l’Ambiente e Salute Srl, la Pro Loco Sora e Provincia Creativa.

Un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno creduto in questa prima edizione dell’evento, moralmente ed economicamente, con menzione particolare ai titolari dei locali di Sora, che insieme a noi hanno accettato la gestione del reparto food e beverage.

Cercando di rendere i nostri luoghi sempre meno non luoghi, e confermando il nostro mood: COMUNICARE È DA INSETTI, ESPRIMERCI CI RIGUARDA, come insegnava il nostro amato filosofo Manlio Sgalambro, “Sonora” vi invita Giovedì 4 Agosto presso il parco Valente, per trascorrere insieme una serata di grande divertimento».

Associazione Xpark

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.