venerdì 22 Giugno 2018

SORA – Giovedì 28 Giugno torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Ben sette i punti all'Ordine del Giorno.

Il Presidente del Consiglio Antonio Lecce ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli¬ca, ordinaria, presso la sala Consiliare, in Corso Volsci n. 111, in 1^ convocazione, per GIOVEDI’ 28 GIUGNO 2018, ALLE ORE 18.00, e, in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, per venerdì 29 giugno 2018, alle ore 19.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Variazione al Piano triennale dei LL.PP. 2018-2020.

2. Variazioni al Bilancio di previsione 2018-2020.

3. P.R.U.S.S.T. – Programmi di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio dei Comuni del “Medio Bacino del Liri” Cod. 08.44.17 – Ditta: Soc. EDILCOMIT- Adozione Progetto in variante urbanistica al vigente P.R.G. di “Rimodulazione per adeguamento funzionale per realizzazione fabbricato commerciale”.

4. P.R.U.S.S.T. – Programmi di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio dei Comuni del “Medio Bacino del Liri” – Soc. “O&O NEW AUTO SRL” – Adozione Progetto in variante urbanistica al vigente P.R.G. per la “Realizzazione di due edifici uso commerciale per vendita autoveicoli” in Via Villa Carrara.

5. Proposta di delibera presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, prot. n. 40138 del 16/11/2017, riguardante la “Modifica dell’art. 35, comma 1, del Regolamento del Consiglio Comunale”.

6. Mozione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, n. 5811 del 20/02/2018, avente ad oggetto: “Salvaguardia del Castello S. Casto e Cassio “Rocca Sorella”.

7. Mozione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori, n. 8836 del 16/03/2018, avente ad oggetto: “Centralina per il rilevamento delle polveri sottili pm1, pm2,5, pm10 nel territorio comunale”.

I più letti di oggi:
19.327
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

2.576
ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco
2
LAVORO

ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco

Azienda operante nel settore ristorazione con sede a Isola del Liri ha richiesto al Centro per l'Impiego di Sora la ...

2.499
In ricordo di Giuseppe Petrozzi
3
NECROLOGI

In ricordo di Giuseppe Petrozzi

Giovedì 18 Luglio 2018, nella ricorrenza del 4° anniversario del caro ed indimenticabile Giuseppe Petrozzi, i familiari tutti con immutato affetto lo ricordano ...

I più letti della settimana:
16.177
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.407
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.529
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.