50" di lettura

POLITICA

Sora: gli attivisti del Movimento Cinque Stelle tornano in piazza per parlare con la gente

Prossimo appuntamento fissato per Domenica 4 Settembre in Piazza S. Restituta

Redazione Sora24
Redazione

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Sora tornano in piazza, nel posto da cui sono partiti e nel quale sono sempre stati per parlare con la gente e recepire istanze, necessità, lamentele ma anche proposte e sogni da realizzare insieme. Il tutto sempre nel segno della buona politica, quella che si fa servizio, quella che risolve i problemi e fa sentire il cittadino parte attiva di una grande comunità.

Già dai primi di agosto e per i prossimi mesi, tutti i fine settimana, potrete trovare in Piazza S. Restituta il nostro gazebo nel quale sarete sempre accolti con un sorriso e tanta disponibilità ad ascoltarvi. Il prossimo appuntamento sarà per Domenica, dalle ore 10.00 e in questa occasione, chi vorrà venire a trovarci, potrà interloquire per tutta la mattinata con il nostro Capogruppo in Regione Lazio Loreto Marcelli e, dalle ore 12.00 circa in poi, con la Sottosegretaria al Ministero della Transizione Ecologica Ilaria Fontana. Vi aspettiamo numerosi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.