44" di lettura

CRONACA

SORA – Gli auguri dell’Associazione “Noi per San Rocco”

L'associazione sorana sarà ospite in diretta su Sora24 il prossimo 30 Dicembre alle 17:00.

Redazione Sora24
Redazione

Babbo Natale ha ricevuto le letterine da parte dei bambini del quartiere di San Rocco e non solo. Con grande gioia le ha lette e ha cercato di soddisfare le loro richieste. In molti hanno speso delle parole sul COVID, pandemia che sta colpendo in primis i bambini e, anche se spesso non ce ne rendiamo conto, sono i primi che vorrebbero tornare alla normalità.

Avere la libertà di giocare con gli altri bambini, essere liberi di muoversi in classe, ricevere un abbraccio dalle maestre, ricevere il sorriso di un adulto senza che questo sia coperto da una mascherina. Un altro augurio che possiamo fare in quanto associazione di ‘Noi per San Rocco’ è che il prima possibile la scuola, simbolo del quartiere, venga messa in sicurezza e presto riaperta, con la speranza che la campanella possa tornare a suonare e vedere i bambini di nuovo frequentarla.

L’associazione ‘Noi per San Rocco’, con il Presidente Pietro Marcelli e tutto il Direttivo, vi augura un buon Natale, di certo particolare e diverso rispetto agli altri anni, ma con la speranza che possa comunque donare un sorriso almeno ai nostri bambini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.