martedì 18 ottobre 2016 LETTO 2.310 VOLTE

SORA – Grande festa a Valleradice: Pietro Pasquarelli compie 100 anni

Sora si prepara a festeggiare un nuovo “nonno”. Mercoledì 19 ottobre 2016 Pietro Pasquarelli spegnerà 100 candeline. “Nonno” Pietro, nato a sora il 19 ottobre 1916, rimase orfano a soli 16 anni. Svolse il servizio militare in Libia e nel 1940 partì in guerra per la Grecia a soli 40 giorni dalle sue nozze con la Signora Domenica Notarantonio venuta a mancare nel 2013.

Il suo fu un matrimonio felice durato ben 73 anni e dal quale nacquero tre figli: Filomena, Giuseppe e Armando. Commerciante di bestiame, il Signor Pietro non ha fatto mai mancare nulla alla sua famiglia, avendo cura in particolare dei nipoti ai quali amava regalare le tante primizie del suo orto che coltivava personalmente.

Pietro Pasquarelli ha sempre risieduto in località Valleradice dove domani sarà festeggiato dai tre figli, dai 7 nipoti e dai 12 pronipoti. In occasione del compleanno, il Sindaco Roberto De Donatis farà visita a “Nonno” Pietro per formulargli i più sinceri auguri da parte sua e dell’intera città di Sora.

pietro-pasquarelli

Commenti

Ci ha lasciato per far fiorire il cielo. Sora in lacrime per Annalisa
1
50

NECROLOGI - Ci ha lasciato all’alba di un caldo giovedì di fine Aprile, il mese più bello dell'anno, il giorno più ...

«Sfruttamento del lavoro»: intervengono Carabinieri, NAS di Latina e Asl di Sora. 58enne nei guai
2

CRONACA - Nella giornata di ieri, a Villa Latina, i Carabinieri della locale Stazione di Atina, unitamente ai colleghi del di Latina ...

ISOLA DEL LIRI - Via Cascata: Marco Viscogliosi precisa in video la sua posizione
3
1

POLITICA - «Sono d'accordo con la pedonalizzazione di via Cascata, purché ciò avvenga negli orari e nei giorni opportuni». Così Marco Viscogliosi ...