33" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: grande successo per il concerto outdoor al tramonto alla Madonna delle Grazie

Redazione Sora24
Redazione

Grande successo per lo spettacolo “Musica e poesia al tramonto”, che si è tenuto ieri sera a Sora, nella splendida location del Santuario della Madonna delle Grazie. L’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Roberto De Donatis e dell’Assessore alla Cultura Sandro Gemmiti, rivolge un sentito ringraziamento a tutti gli artisti che hanno dato vita a questo suggestivo momento: l’Associazione “Corale San Silvestro Papa” di Sora, il Direttore M° Alessandro Cedrone, l’attore e musicista Luca Mauceri, il violoncellista M° Donato Cedrone, l’attore Luca Mascolo ed il pianista M° Mario Mancini.

Per la prima volta sul piccolo monte è stato possibile apprezzare musica e poesia in uno spettacolo nato dalla collaborazione tra tanti brillanti protagonisti che, con le loro straordinarie performance, hanno incantato un folto ed attento pubblico. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.