Sora: grande successo per il Vespa Liri Go 2018

Gli appassionati del mitico motociclo sono arrivati nella città volsca da tutta Italia.

Corso Volsci invaso da centinaia di Vespe, e i tamburi de “I Caracca” a scandire gioiosamente la mattinata del 01 maggio sorano. Un colpo d’occhio incredibile che, anche questa volta, ha stregato i Sorani e tutti i Vespisti ritrovatisi a Sora, in Piazza Santa Restituta, per il VI Vespa Raduno Nazionale, organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora.

Tutti entusiasti i partecipanti alla manifestazione, intervenuti da ogni parte d’Italia: Pordenone, Venaria Reale, Roccapiemonte, solo per citarne alcuni. Sono stati 25 in totale, i Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia che hanno partecipato, oltre gli amatori di club indipendenti che hanno voluto unirsi alla festa.

I numeri dell’evento riconfermano Sora tra le mete più visitate del Centro-Italia, in occasione dei Vespa Raduni Nazionali. Questo dato, non può che rendere orgoglioso un gruppo, che con tanta umiltà, ha lavorato all’evento, curando ogni dettaglio con il massimo impegno e non perdendo l’entusiasmo neppure davanti ai numerosi ostacoli burocratici. I ragazzi del Direttivo del Vespa Club Sora non si sono risparmiati e hanno dato vita a quello che oggi si può chiamare con il suo nome: un enorme successo! E, in effetti, il Vespa Liri Go 2018 non è stato solo il VI Vespa Raduno Nazionale, ma è stata una grande festa.

“Siamo veramente orgogliosi per l’ottimo risultato ottenuto, che ci ha ripagati di tutti gli sforzi profusi” – è il commento di Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “Ringrazio personalmente tutti: i vespisti partecipanti, i collaboratori del Vespa Club Sora, gli sponsor e tutti coloro che ci hanno dato una mano affinché ogni cosa andasse per il meglio.” “E’ fantastico raccontare di un successo” –prosegue Tersigni – “quando gli imprevisti e i bastoni fra le ruote rimossi, sono stati tanti! Vi aspettiamo alla prossima e ricordate: Chi non Vespa… non fa l’amore!”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.