giovedì 3 Maggio 2018

Sora: grande successo per il Vespa Liri Go 2018

Gli appassionati del mitico motociclo sono arrivati nella città volsca da tutta Italia.

Corso Volsci invaso da centinaia di Vespe, e i tamburi de “I Caracca” a scandire gioiosamente la mattinata del 01 maggio sorano. Un colpo d’occhio incredibile che, anche questa volta, ha stregato i Sorani e tutti i Vespisti ritrovatisi a Sora, in Piazza Santa Restituta, per il VI Vespa Raduno Nazionale, organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora.

Tutti entusiasti i partecipanti alla manifestazione, intervenuti da ogni parte d’Italia: Pordenone, Venaria Reale, Roccapiemonte, solo per citarne alcuni. Sono stati 25 in totale, i Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia che hanno partecipato, oltre gli amatori di club indipendenti che hanno voluto unirsi alla festa.

I numeri dell’evento riconfermano Sora tra le mete più visitate del Centro-Italia, in occasione dei Vespa Raduni Nazionali. Questo dato, non può che rendere orgoglioso un gruppo, che con tanta umiltà, ha lavorato all’evento, curando ogni dettaglio con il massimo impegno e non perdendo l’entusiasmo neppure davanti ai numerosi ostacoli burocratici. I ragazzi del Direttivo del Vespa Club Sora non si sono risparmiati e hanno dato vita a quello che oggi si può chiamare con il suo nome: un enorme successo! E, in effetti, il Vespa Liri Go 2018 non è stato solo il VI Vespa Raduno Nazionale, ma è stata una grande festa.

“Siamo veramente orgogliosi per l’ottimo risultato ottenuto, che ci ha ripagati di tutti gli sforzi profusi” – è il commento di Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “Ringrazio personalmente tutti: i vespisti partecipanti, i collaboratori del Vespa Club Sora, gli sponsor e tutti coloro che ci hanno dato una mano affinché ogni cosa andasse per il meglio.” “E’ fantastico raccontare di un successo” –prosegue Tersigni – “quando gli imprevisti e i bastoni fra le ruote rimossi, sono stati tanti! Vi aspettiamo alla prossima e ricordate: Chi non Vespa… non fa l’amore!”.

I più letti di oggi:
4.536
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
1
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

4.326
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
2
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

3.248
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
3
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

I più letti della settimana:
17.829
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.168
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.930
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.