1’ di lettura

Luca Di Stefano

Sora: grande successo per la prima edizione del Premio “ImpresArte”

Grande successo per la prima edizione del Premio "ImpresArte", che ha celebrato eccellenze imprenditoriali con una partecipazione entusiasta.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta sabato 22 febbraio, nella Sala Consiliare del Comune di Sora, la prima edizione del Premio “ImpresArte” Industria e Commercio, un evento che ha riscosso grande apprezzamento e partecipazione.

L’accoglienza del Sindaco e l’organizzazione

A fare gli onori di casa è stato il Sindaco di Sora, , presente anche in qualità di Presidente della Provincia di Frosinone, insieme ai rappresentanti dell’amministrazione locale. Nel suo intervento, ha espresso il proprio entusiasmo per l’iniziativa: «Sono onorato di ospitarvi e di premiarvi», ha dichiarato.

Il premio è stato ideato dall’associazione ImpresArte, guidata dal Presidente Giuseppe Ruggieri e dal Vicepresidente Gianni Iacobelli, con l’obiettivo di celebrare figure che, nel corso del tempo, si sono distinte nel mondo dell’imprenditoria sia a livello nazionale che internazionale.

Le categorie premiate

Nel corso della cerimonia sono stati assegnati riconoscimenti in diverse categorie:

  • Edilizia, grandi opere civili e industriali
  • Impianti e sistemi di produzione
  • Editoria e comunicazione
  • Agroalimentare
  • Produzione industriale
  • Commercio
  • Premio speciale “Sorani nel mondo”

Un evento partecipato e ricco di interventi

A condurre la cerimonia è stata la giornalista Paola Delli Colli, mentre tra gli interventi significativi spicca quello del Prof. Lucio Meglio, docente di Sociologia presso l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale.

L’evento ha registrato una grande affluenza, con un pubblico numeroso che ha riempito l’aula consiliare del Comune di Sora, contribuendo a rendere ancora più speciale questa prima edizione del premio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.