1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora – Grande successo per l’evento natalizio a cura dell’Ass. “Noi per San Rocco”

Raggiante il Presidente, Rudy De Santis: «Abbiamo dimostrato che con la collaborazione si possono ottenere buoni risultati».

Redazione Sora24
Redazione

Grande partecipazione per l’ultimo evento targato “Noi per San Rocco” che, in occasione delle feste natalizie, ha movimentato l’omonimo quartiere. Magia, creatività, collaborazione e divertimento sono stati gli ingredienti fondamentali per le giornate del 17 e 18 dicembre, passate in compagnia della stessa associazione. In una giornata di sole, e in una splendida cornice tra gli stands di artigianato natalizio, il quartiere si è animato e ha visto la partecipazione di tanti bambini pronti a divertirsi con l’associazione, per valorizzare la zona e soprattutto far passare momenti di spensieratezza anche ai grandi.

Tanti i bimbi che si sono lasciati coinvolgere dalle numerose attività proposte: hanno colorato, mostrato la propria creatività, ascoltato storie e, per finire, hanno assistito ad uno spettacolo di fuoco e magia. Il tutto accompagnato da buon cibo e dall’immancabile atmosfera natalizia garantita dalla presenza di Babbo Natale e dal fantastico carro a tema che ha sfilato lo scorso 8 dicembre.

«Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto ed orgoglioso della squadra che siamo diventati – ha dichiarato il Presidente Rudy De Santis. Abbiamo dimostrato – ha continuato – che con la collaborazione si possono ottenere buoni risultati, si può trovare l’occasione di animare piazze storiche della città, ma soprattutto si può far divertire e far passare momenti di spensieratezza alle famiglie. Ci impegnamo molto e sempre, ma la fatica viene sistmaticamente ripagata. Ora siamo già proiettati all’evento per l’Epifania».

Il 6 Gennaio, infatti, è previsto l’arrivo delle Befane in vespa a cura del “Vespa Club Sora”. A seguire, la Befana in persona aspetterà i bambini nella sua “casa” a San Rocco, per dare loro un piccolo regalo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.