SORA – Grandi soddisfazioni per la Funakoshi ai Campionati Europei di Karate

Ancora grandi soddisfazioni per la scuola Funakoshi di Sora e Broccostella.

Nell’ultimo weekend il sodalizio è stato impegnato nei campionati europei di disciplina svolti Cluj-Napoca in Romania. La soddisfazione per il presidente aks Roberto Polsinelli e i maestri Pietro Rocca Luigi Bruni e Claudio Santi, è arrivata nel tardo pomeriggio di sabato, quando il giovanissimo Saverio Lo Presti non lasciando scampo agli avversari, si è aggiudicato la medaglia d’oro e il titolo europeo di categoria Kata.

Ulteriori soddisfazioni sono arrivate anche da altri allievi impegnati in Romania, a cominciare dalle medaglie di argento e bronzo a squadra per Asia Di Loreto, distintasi nella disciplina Kumite. Un plauso anche agli altri allievi: Matteo Castagna, Edoardo Moratovik, Tuzi Francesco e Davide Macciocca.

Grande soddisfazione dal direttore tecnico aks Maestro Ludovico Ceccarelli e dal Maestro Costantini Fabrizio. Gli allenamenti in vista dei prossimi impegni per la scuola Funakoshi Proseguiranno già da questa setttimana.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.