49" di lettura

CRONACA

SORA – I carabinieri arrestano 27enne per spaccio di crack

Segnalate anche un paio di persone alla Prefettura di Frosinone.

Redazione Sora24
Redazione

Nella notte tra mercoledì e giovedì scosrso, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sora hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D.S.A., 27enne frusinate, già censito per reati contro il patrimonio, la persona e guida reiterata senza patente di guida in quanto mai conseguita.

Nel corso di un predisposto servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, sono stati eseguiti degli appostamenti nei pressi dell’abitazione del giovane da parte di militari in abiti civili, nel corso dei quali sono stati notati due soggetti che uscivano con un atteggiamento sospetto.

Prontamente fermati sono stati perquisiti e trovati in possesso di tre dosi di stupefacente del tipo “crack”, del peso complessivo di circa 4,00 grammi, acquistata poco prima. Subito dopo, gli operanti hanno eseguito una perquisizione nel domicilio dell’arrestato rinvenendo ulteriori 6,00 grammi della medesima sostanza, già confezionata in 5 dosi, materiale vario atto al taglio e confezionamento, nonché la somma contante di euro 375,00 quale provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

Gli acquirenti sono stati segnalati alla locale Prefettura quale assuntori di stupefacenti, mentre l’arrestato, che verrà proposto anche per l’irrogazione della Sorveglianza Speciale, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.