37" di lettura

IC 3° SORA

SORA – “I libri sono ali che aiutano a volare”. Laboratorio di lettura animata per bambini

Il 13 e 20 maggio alla libreria Biblioté Un'esperienza con i piccoli della Materna del Rione Indipendenza.

Redazione Sora24
Redazione

“I libri sono ali che aiutano a volare”. É questa la motivazione profonda che accompagna i bambini della Scuola dell’Infanzia “Rione Indipendenza” dell”IC 3° di Sora al laboratorio di lettura animata presso la Libreria Biblioté di A. Mollicone.

Così nei giorni 13 e 20 maggio, i piccoli uditori potranno vivere un ‘ esperienza accattivante e piacevole a contatto con questi speciali “tappeti volanti” che li condurranno, attraverso un entusiasmante viaggio, nel mondo della fantasia, alla scoperta di emozioni e stati d”animo.

L’idea delle insegnanti del Plesso Rione Indipendenza di proporre questa attività, nasce dalla convinzione che l”incontro precoce dei bambini con i libri, attraverso esperienze di lettura/narrazione con un approccio ludico e piacevole, sia fondamentale, perché possano crescere amando i libri.

La dirigente, dott ssa Marcella Maria Petricca, e le insegnanti delle Sezioni, ringraziano di cuore la collega in pensione Paola Ciccolini, preziosa risorsa per la realizzazione del progetto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.