venerdì 17 Ottobre 2014

Sora: i ragazzi di Fuoriposto sognano “Serapide città degli studi”

Significativo striscione dei ragazzi sorani all'esterno del "grande incompiuto"

Un popolo che guarda al futuro non può prescindere da un’istruzione garantita su larga scala, che permetta a tutti, indipendentemente dal ceto sociale di provenienza, di avere un’occasione per realizzarsi nel luogo dove si nasce. Ogni eventuale idea di stampo manifatturiero e/o tecnologico, in grado di rilanciare la storica vocazione industriale ed artigianale del nostro territorio, rendendolo di nuovo competitivo come un tempo nonché capace di interfacciarsi con i nuovi mercati, dipende dal livello di innovazione che il territorio stesso è in grado di esprimere.

Da qui la necessità di proteggere, consolidare, valorizzare ed ampliare l’offerta didattica di Sora e comprensorio, unica carta da giocare per vincere l’isolamento politico ed istituzionale di un territorio di confine come il nostro. I ragazzi di Fuoriposto, a tal proposito, hanno colto esattamente nel segno realizzando ed affiggendo all’esterno del “grande incompiuto” lo striscione immortalato nell’immagine. “Centro Serapide: dalla speculazione, ricostruiamo l’istruzione”, questo il messaggio della gioventù sorana, una frase messaggio non ha bisogno di ulteriori commenti e che rappresenta la strada giusta da seguire. Tutti insieme, con fiducia e perseveranza.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.