SORA – I Servizi del Distretto C restano in città. De Donatis ringrazia Lorusso e Marcelli

Per il consigliere regionale un "particolare apprezzamento" del Sindaco: «Si è concentrato con me ad avviare le corrette interlocuzioni mettendo da parte la politica e le polemiche».

“Quando si opera in modo trasparente e sinergico per tutelare i diritti della comunità che si rappresenta si raggiungono sempre ottimi risultati. È questo il caso del paventato e, consentitemi, dire strumentale presunto trasferimento di un’importante parte dei servizi sanitari del Distretto di via Piemonte verso altri territori non baricentrici rispetto alla popolazione di riferimento. Il trasferimento avverrà nelle sedi attualmente in disuso presso il plesso del SS Trinità di Sora nelle more dei lavori di riqualificazione, già finanziati per il distretto di Via Piemonte. Voglio pubblicamente ringraziare il Dottor Lorusso per essersi sollecitamente attivato alla risoluzione del problema, mettendo a disposizione tutta la struttura aziendale con esito positivo. Voglio rivolgere un apprezzamento particolare al consigliere Regionale Loreto Marcelli per essersi concentrato con me ad avviare le corrette interlocuzioni mettendo da parte la politica e le polemiche già avviate, avendo un profilo istituzionale nella piena fiducia del dialogo costruttivo fra istituzioni.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...

Pontrinio

SORA - Pontrinio: riqualificazione al via tra Aprile e Maggio

Il Sindaco spiega i prossimi step dell'iter amministrativo che precederà i lavori.