36" di lettura

Sora, i sindaci e le parrocchie della Diocesi salutano l’Arcivescovo S.E. Mons. Filippo Iannone [FOTOGALLERY con 172 immagini]

Redazione Sora24
Redazione

Nella giornata di oggi, Venerdì 21 Settembre, Sora si è accomiatata dall’Arcivescovo S.E.Mons. Filippo Iannone con un pomeriggio intenso e sentito. Alle ore 16 l’ex Vescovo della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo, ora Vicereggente della Diocesi di Roma, è stato ospite d’onore nella Sala Consiliare del Comune volsco, alla presenza di tutti i sindaci delle città appartenenti alla suddetta Chiesa. Nell’incontro, il sindaco Ernesto Tersigni ha conferito a Iannone la cittadinanza onoraria sorana. Successivamente, alle ore 18, solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale S.Maria Assunta, insieme a tutti i sacerdoti delle 91 Parrocchie della Diocesi. Al termine della S.Messa, l’Arcivescovo si è trattenuto per un ulteriore e finale saluto ai presenti, dopodiché è ripartito per la Capitale.

[nggallery id=650]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.