martedì 5 Maggio 2015

Sora: i soldi per il parco inclusivo ci sono quasi tutti! Venerdì e Sabato ultimi due eventi

Inizia ad intravedersi, finalmente, il traguardo finale, non manca molto per completare la raccolta dei fondi necessari per la realizzazione del parco giochi inclusivo. A breve inizieranno anche i lavori nel parco S. Chiara. Tuttavia, non si devono tirare i remi in barca, infatti proprio perché l’obiettivo prefissato è vicino verranno svolte nuove manifestazioni.

Questo l’elenco dei prossimi eventi per finanziare la costruzione del parco: Venerdì, 8 maggio, alle ore 21.00, presso l’auditorium Vittorio de Sica si svolgerà la manifestazione “Pane, mortadella e karaoke”. La quota per partecipare alla gara canora è di soli 3,00 €, ed è comprensiva di panino, birra o un bicchiere di aranciata, per i cantanti più talentuosi sono previsti dei premi. Si ringraziano, per aver reso possibile l’evento, il Supermercato Todis e l’ingrosso alimentare Talenti, che hanno offerto per la manifestazione le bevande e la mortadella;

Sabato, 9 maggio p.v., dalle ore 09.30 in poi, in piazza S. Restituta, sarà possibile ammirare le ragazze ed i ragazzi del liceo artistico che realizzeranno 21 tele dei più bei panorami di Sora. Le opere saranno esposte domenica 10 maggio p.v. nella piazza di S. Spirito, mentre dall’11 al 14 maggio p.v. saranno esposte presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”.

L’intero ricavato della vendita verrà devoluto per la realizzazione del parco. Un caro ringraziamento al liceo artistico “Antoni Valente” ed al prof. Fabio Landolfi l’iniziativa messa i campo e per il sostegno fornito, nonché a Carnevale Vernici per aver fornito il materiale necessario per la realizzazione delle opere. In questa splendida avventura l’Associazione ha ricevuto il sostegno di tante persone, a tutti coloro che hanno contribuito a questo sogno – anche semplicemente acquistando un biglietto della lotteria – si rivolge un affezionato pensiero.

Associazione Proviamoci un po’

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CHIROPRATICA ROMA

Chiropratica Roma: come orientarsi per fare la scelta giusta

LUCA DI STEFANO

Scopo dell'iniziativa, il riavvicinamento dei giovani alla politica.

OSTEOPATA ROMA SUD

Osteopatia Roma sud: come e dove cercare, settori d'azione e prezzi.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.

Ambufest

Il servizio della ASL è attivo a Frosinone, Cassino e Sora. Ecco le sedi, gli orari e le cure disponibili.

PAT

I Presidi Ambulatoriali Territoriali (PAT) sono attivi ad Anagni, Ceprano, Ceccano e Pontecorco. Giorni, orari di apertura e cure disponibili.

Expert Lucarelli

La promozione resterà in vigore fino al prossimo 7 Luglio.

Pet Days

Vi aspettiamo Sabato 22 Giugno presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Toyota C-HR

Prezzi scontati, bonus e finanziamento Pay Per Drive, un'occasione davvero vantaggiosa.

JAGUAR E-PACE

Scoprila presso la concessionaria Jaguar Land Rover per Frosinone e provincia.

Noleggio

Scopri di più presso Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Range Rover Sport

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Peugeot 508 SW

Vieni a scoprire oggi stesso nuova Peugeot 508 SW. Ti aspettiamo presso Jolly Automobili a Frosinone.

Toyota C-HR

Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.