giovedì 20 Dicembre 2018
CRONACA

SORA – I tradizionali auguri natalizi in Comune

Momenti di commozione quando è stato ricordato il dipendente Antonio Rea, prematuramente scomparso il 4 marzo 2018 poche settimane dopo essere andato in pensione.

Nella cornice della sala consiliare si è svolta, stamani, alle ore 13.00, la cerimonia con la quale il Sindaco Roberto De Donatis e l’amministrazione comunale hanno formulato gli auguri per le imminenti festività natalizie a tutto il personale dell’Ente.

L’incontro è stato aperto dai messaggi di saluto del Segretario Generale Dott.ssa Marina Saccoccia e del Primo Cittadino. Nel corso della cerimonia è stato ricordato il dipendente Antonio Rea, venuto a mancare prematuramente il 4 marzo 2018. Antonio, andato in pensione il 1° febbraio 2018, si occupava dei servizi amministrativi cimiteriali e, nel corso della sua carriera, era diventato un punto di riferimento per cittadini e colleghi.

Di grande commozione il momento della consegna di un omaggio ai familiari del dipendente.
Quindi, il Sindaco De Donatis ha conferito un riconoscimento ai dipendenti collocati a riposo nel 2018: Paolo Iafrate, Vilma Quaglieri e Milvia Frascone che non ha potuto partecipare alla cerimonia. L’evento si è concluso con un momento conviviale.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.