SORA – I tradizionali auguri natalizi in Comune

Momenti di commozione quando è stato ricordato il dipendente Antonio Rea, prematuramente scomparso il 4 marzo 2018 poche settimane dopo essere andato in pensione.

Nella cornice della sala consiliare si è svolta, stamani, alle ore 13.00, la cerimonia con la quale il Sindaco Roberto De Donatis e l’amministrazione comunale hanno formulato gli auguri per le imminenti festività natalizie a tutto il personale dell’Ente.

L’incontro è stato aperto dai messaggi di saluto del Segretario Generale Dott.ssa Marina Saccoccia e del Primo Cittadino. Nel corso della cerimonia è stato ricordato il dipendente Antonio Rea, venuto a mancare prematuramente il 4 marzo 2018. Antonio, andato in pensione il 1° febbraio 2018, si occupava dei servizi amministrativi cimiteriali e, nel corso della sua carriera, era diventato un punto di riferimento per cittadini e colleghi.

Di grande commozione il momento della consegna di un omaggio ai familiari del dipendente.
Quindi, il Sindaco De Donatis ha conferito un riconoscimento ai dipendenti collocati a riposo nel 2018: Paolo Iafrate, Vilma Quaglieri e Milvia Frascone che non ha potuto partecipare alla cerimonia. L’evento si è concluso con un momento conviviale.

SPORT

La Nazionale Italiana di Tiro al piattello in partenza per il Campionato del Mondo 2020

Gli azzurri, specializzati in Fossa Universale, saranno ovviamente guidati dal CT sorano, Sandro Polsinelli.