SORA – IIS “Baronio”, finanziati percorsi formativi per adulti

Il progetto prevede svariati moduli formativi per adulti come il potenziamento delle competenze linguistiche italiane per gli stranieri e la formazione all’utilizzo dei servizi pubblici digitali.

L’Istituto di Istruzione superiore “Cesare Baronio” ha ottenuto un finanziamento pari a 28.410 euro per la realizzazione di percorsi formativi rivolti agli adulti. La somma, assegnata nell’ambito dei Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanzierà il progetto “E.T. Baronio Education Training al Baronio”.

Il progetto prevede svariati moduli formativi per adulti come il potenziamento delle competenze linguistiche italiane per gli stranieri e la formazione all’utilizzo dei servizi pubblici digitali. I destinatari delle attività sono gli iscritti al CPIA (Centro provinciale per l’istruzione adulti) e gli adulti frequentanti gli istituti scolastici secondari di secondo grado.

Tutte le iniziative saranno visibili sul sito www.iisbaronio.edu.it

CRONACA

SORA - Fulmine colpisce la montagna e provoca un incendio

L'episodio nel pomeriggio di oggi durante un forte temporale.

NECROLOGI

È venuta a mancare Pasqualina Gulia (Lina)

Si è spenta a Sora, presso l'Ospedale SS. Trinità.

EVENTI

"Coronavirus: la Terza Guerra Mondiale è contro un nemico invisibile", presentazione a Sora per il libro di Gianluca Pistore

Per consentire un’ampia diffusione della manifestazione, la presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di ...