31" di lettura

CRONACA

SORA – IIS “Baronio”, finanziati percorsi formativi per adulti

Il progetto prevede svariati moduli formativi per adulti come il potenziamento delle competenze linguistiche italiane per gli stranieri e la formazione all’utilizzo dei servizi pubblici digitali.

Redazione Sora24
Redazione

L’Istituto di Istruzione superiore “Cesare Baronio” ha ottenuto un finanziamento pari a 28.410 euro per la realizzazione di percorsi formativi rivolti agli adulti. La somma, assegnata nell’ambito dei Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanzierà il progetto “E.T. Baronio Education Training al Baronio”.

Il progetto prevede svariati moduli formativi per adulti come il potenziamento delle competenze linguistiche italiane per gli stranieri e la formazione all’utilizzo dei servizi pubblici digitali. I destinatari delle attività sono gli iscritti al CPIA (Centro provinciale per l’istruzione adulti) e gli adulti frequentanti gli istituti scolastici secondari di secondo grado.

Tutte le iniziative saranno visibili sul sito www.iisbaronio.edu.it

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.