SORA – Il 16 Aprile Consiglio Comunale, ecco i sei punti all’Odg

Si parlerà anche del Centro Serapide ex Tomassi.

Il Presidente del Consiglio Antonio Lecce ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubblica, ordinaria, presso la Sala Consiliare, in Corso Volsci n. 111, in 1^ convocazione, per il giorno lunedì 16 aprile 2018, alle ore 16.00, e, in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, per martedì 17 aprile 2018, alle ore 18.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Regolamento per la gestione del Fondo Microcredito-solidarietà”.

2. Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Abbandono rifiuti e furto di legna – Contrasto al fenomeno per mezzo della video sorveglianza”.

3. Modifica dello Statuto Ambiente SURL – D.Lgs. 175 del 19/08/2016 – Testo Unico in materia di Società partecipate.

4. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020.

5. Approvazione schema Protocollo d’Intesa tra Comune, Regione e M.I.T. per la Riqualificazione urbanistica dell’area ex Tomassi (P.R.U. Giuliano) e la realizzazione di una “Cittadella della Scuola”.

6. Sostituzione di un componente esperto esterno in seno alla Commissione Speciale Sanità.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.