giovedì 4 Aprile 2019

SORA – Il 18 Aprile riapre il reparto SPDC dell’Ospedale SS. Trinità

La sezione dedicata ai servizi di prevenzione diagnosi e cura era chiusa dallo scorso Luglio per lavori.

«Sono felice di potervi comunicare la prossima riapertura del reparto SPDC (servizi di prevenzione diagnosi e cura) dell’ospedale Santissima Trinità di Sora, prevista per il 18 aprile. Lunedì prossimo, 8 aprile, il Dipartimento Salute Mentale della ASL di Frosinone provvederà ad inviare le lettere al personale medico ed infermieristico per la ripresa del servizio nel reparto che è stato completamente ristrutturato e messo a norma di legge.

Vi ricordo che esso è stato chiuso, per poter essere ristrutturato, all’inizio di luglio dell’anno scorso, nel corso di questi mesi ho seguito costantemente di persona il procedere dei lavori. Nei giorni a seguire sarà concordata con l’assessore della Sanità della regione Lazio, Dr. Alessio D’Amato, una visita dell’ospedale di Sora e per l’occasione si inaugureranno i nuovi locali.

Inoltre l’Assessore si è reso disponibile a visitare l’intero ospedale per avere contezza delle criticità che lo riguardano. Nei programmi dell’Asl di Frosinone c’è inoltre la possibilità di aggiungere, all’interno del nuovo reparto SPDC di Sora, due posti letto per pazienti affetti da disturbi alimentari. Se tale evenienza si dovesse realizzare il Santissima Trinità di Sora potrebbe diventare la prima e, per ora, unica struttura del genere in tutta la regione Lazio. Per l’occasione si ringraziano l’assessore Dr. D’Amato, la dirigenza Asl, gli operatori sanitari e tutti coloro che si sono adoperati affinché tale importante servizio per l’utenza provinciale riprendesse a funzionare». È quanto dichiara il consigliere regionale Loreto Marcelli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ROBERTO CIRELLI

Dal sogno Serie D dello scorso autunno alla cessione della società: la sintesi della stagione e lo sfogo del patron.

LUCA DI STEFANO

Scopo dell'iniziativa, il riavvicinamento dei giovani alla politica.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.

Ambufest

Il servizio della ASL è attivo a Frosinone, Cassino e Sora. Ecco le sedi, gli orari e le cure disponibili.

PAT

I Presidi Ambulatoriali Territoriali (PAT) sono attivi ad Anagni, Ceprano, Ceccano e Pontecorco. Giorni, orari di apertura e cure disponibili.

Expert Lucarelli

La promozione resterà in vigore fino al prossimo 7 Luglio.

Pet Days

Vi aspettiamo Sabato 22 Giugno presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Toyota C-HR

Prezzi scontati, bonus e finanziamento Pay Per Drive, un'occasione davvero vantaggiosa.

JAGUAR E-PACE

Scoprila presso la concessionaria Jaguar Land Rover per Frosinone e provincia.

Noleggio

Scopri di più presso Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Range Rover Sport

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Peugeot 508 SW

Vieni a scoprire oggi stesso nuova Peugeot 508 SW. Ti aspettiamo presso Jolly Automobili a Frosinone.