40" di lettura

POLITICA

SORA – Il Comitato di Quartiere N.9 si dà subito da fare

Le dichiarazioni del Presidente Renato Tersigni a nome di tutto il Direttivo.

Redazione Sora24
Redazione

Il Direttivo del comitato di Quartiere n. 9 inizia con decisione e senso di collaborazione a farsi portatore anche delle istanze e delle piccole problematiche quotidiane del comprensorio.

Nei giorni scorsi infatti a seguito di una segnalazione di molti pescatori, che hanno trovato l’accesso agli argini del Fibreno sbarrato da una recinzione, il Presidente Renato Tersigni si è telefonicamente confrontato ed attivato con la società Compagnia Elettrica italiana per far aprire un varco che ne consentisse l’accesso.

Il Presidente ha inoltre informato che «con tutto il Direttivo si stanno valutando idee e soluzioni per valorizzare le zone verdi all’interno del quartiere, uno degli argomenti più sentiti dalla comunità e dai residenti. Alle idee stanno seguendo però anche proposte strutturare con attenzione dai componenti del direttivo che dovranno essere valutate dal punto di vista della fattibilità tecnica e giuridica, fase che ci vedrà dialogare con l’ente comunale, che ringraziamo per aver dotato la città di questo strumento che tanto interesse sta suscitando tra gli aderenti».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.