SORA – Il commento di Mollicone sull’aggressione in centro

Le dichiarazioni dell'esponente di Fratelli d'Italia.

Riceviamo e pubblichiamo – «Continuano gli episodi violenti che hanno come protagonisti gli immigrati ospiti dei centri di accoglienza. Poco dopo le 22 di lunedì 12 agosto, infatti, una violenta rissa è scoppiata in Piazza Santa Restituita, a Sora, tra persone di nazionalità straniera e che ha visto necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dell’autoambulanza. Dura la presa di posizione di (Fdi) che a riguardo dichiara:  “Un altro episodio violento che ha come protagonisti gli extracomunitari dei centri di accoglienza. Non è la prima volta che ci troviamo a dover denunciare episodi simili, e non è la prima volta che diciamo che le attività gestite da stranieri stanno diventando un luogo di ritrovo per chi in continuazione turba la serenità dei cittadini. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da numerosi cittadini preoccupati da quanto accade davanti a queste attività, che giornalmente fanno registrare episodi come questo. Era già successo durante lo svolgimento dello street food, poi qualche giorno dopo ed ora l’ ennesima rissa sempre tra persone di nazionalità straniera, e sempre negli stessi posti . A Sora il problema sicurezza dovuto all’immigrazione c’è ed è inutile negarlo“».

I più letti della settimana:
77.266
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.093
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.753
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.