SORA – il commissario europeo On. Antonio Tajani nella città volsca per l’incontro politico “Verso il 2013, scenari e prospettive”

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Si è svolto oggi pomeriggio presso “Borgo dei Lecci”, incantevole location situata alla periferia nord di Sora, il convegno che ha riunito i vertici provinciali e regionali de Il Popolo della Libertà dal titolo “Verso il 2013, scenari e prospettive”.

Hanno partecipato, tra gli altri, il commissario europeo per l’industria e l’imprenditoria nella Commissione Barroso II, On. Antonio Tajani, il presidente del Consiglio Regionale On.Mario Abbruzzese, Il coordinatore provinciale del Pdl, Adriano Roma, il neosindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, il sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, ed il sindaco di Ceprano, Giovanni Sorge.

Nell’incontro è stato analizzato l’esito del voto riguardante le recenti amministrative, ma soprattutto lo scenario che si prospetta in vista delle prossime elezioni politiche, in programma nella Primavera del 2013.

In particolare, l’On. Antonio Tajani, nell’intervento che ha chiuso il convegno, ha sottolineato come sia necessario “ripartire dalle persone, poiché i cittadini non sono più interessati alla collocazione politica di un potenziale candidato, centro-dx piutosto che centro-sx, bensì alla sua capacità di affrontare e risolvere, almeno in parte, i problemi quotidiani della collettività”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=326 template=caption]

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...