1’ di lettura

SORA – Il compagno Di Pede nuovo segretario di Rifondazione Comunista

Subentra a Luigi Pede. La base: «Non poteva esserci scelta migliore»

La nomina del nuovo segretario del circolo di Rifondazione Comunista è arrivata durante l’ultima assemblea convocata ah hoc e a seguito delle dimissioni volontarie di Luigi Pede che, come è noto, ha ricoperto l’importante incarico per ben nove anni.

«Il partito della Rifondazione Comunista – ha detto il segretario provinciale Paolo Ceccano – ringrazia Luigi Pede per il grande impegno profuso in questi anni di lotta e militanza. Conoscendo bene il compagno Pede sappiamo che l’impegno non mancherà mai, come ha sempre dimostrato con i fatti. Al contempo i nostri auguri di buon lavoro vanno al compagno Giuseppe Di Pede che apre un nuovo ciclo per il circolo sorano. Non poteva esserci scelta migliore: anche il compagno Di Pede è da sempre attivo nei movimenti e nelle lotte sociali. Con il suo entusiasmo e la sua intelligenza saprà di certo contribuire in modo decisivo allo sviluppo del circolo e del partito che guarda alla costituzione di una sinistra unitaria e al rilancio della lotta per l’alternativa, in particolare per la città di Sora».

®Ringrazio i compagni che mi hanno accordato la loro fiducia affidandomi questo importante incarico – ha detto il neo segretario Giuseppe Di Pede – Ringrazio al contempo il segretario uscente Luigi Pede per il lavoro di questi nove anni. Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto, spero di poterlo portare avanti nel migliore dei modi, senza dubbio ripartendo prima di tutto dal circolo e dalla militanza che da sempre contraddistinguono il Prc. Sarà un lavoro importante il mio, un lavoro che guarda all’unità della Sinistra e dell’area progressista. Un lavoro che rende possibile una alternativa di governo che deve tendere innanzitutto alla giustizia sociale e alla valorizzazione della persona, rifiutando qualunque forma di discriminazione». L’appuntamento è il prossimo 9 dicembre quando si svolgerà l’assemblea degli iscritti. Questa sarà l’occasione per riorganizzare la segreteria cittadina.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.