domenica 25 Novembre 2018
POLITICA

SORA – Il compagno Di Pede nuovo segretario di Rifondazione Comunista

Subentra a Luigi Pede. La base: «Non poteva esserci scelta migliore»

La nomina del nuovo segretario del circolo di Rifondazione Comunista è arrivata durante l’ultima assemblea convocata ah hoc e a seguito delle dimissioni volontarie di Luigi Pede che, come è noto, ha ricoperto l’importante incarico per ben nove anni.

«Il partito della Rifondazione Comunista – ha detto il segretario provinciale Paolo Ceccano – ringrazia Luigi Pede per il grande impegno profuso in questi anni di lotta e militanza. Conoscendo bene il compagno Pede sappiamo che l’impegno non mancherà mai, come ha sempre dimostrato con i fatti. Al contempo i nostri auguri di buon lavoro vanno al compagno Giuseppe Di Pede che apre un nuovo ciclo per il circolo sorano. Non poteva esserci scelta migliore: anche il compagno Di Pede è da sempre attivo nei movimenti e nelle lotte sociali. Con il suo entusiasmo e la sua intelligenza saprà di certo contribuire in modo decisivo allo sviluppo del circolo e del partito che guarda alla costituzione di una sinistra unitaria e al rilancio della lotta per l’alternativa, in particolare per la città di Sora».

®Ringrazio i compagni che mi hanno accordato la loro fiducia affidandomi questo importante incarico – ha detto il neo segretario Giuseppe Di Pede – Ringrazio al contempo il segretario uscente Luigi Pede per il lavoro di questi nove anni. Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto, spero di poterlo portare avanti nel migliore dei modi, senza dubbio ripartendo prima di tutto dal circolo e dalla militanza che da sempre contraddistinguono il Prc. Sarà un lavoro importante il mio, un lavoro che guarda all’unità della Sinistra e dell’area progressista. Un lavoro che rende possibile una alternativa di governo che deve tendere innanzitutto alla giustizia sociale e alla valorizzazione della persona, rifiutando qualunque forma di discriminazione». L’appuntamento è il prossimo 9 dicembre quando si svolgerà l’assemblea degli iscritti. Questa sarà l’occasione per riorganizzare la segreteria cittadina.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.