domenica 25 Novembre 2018

SORA – Il compagno Di Pede nuovo segretario di Rifondazione Comunista

Subentra a Luigi Pede. La base: «Non poteva esserci scelta migliore»

La nomina del nuovo segretario del circolo di Rifondazione Comunista è arrivata durante l’ultima assemblea convocata ah hoc e a seguito delle dimissioni volontarie di Luigi Pede che, come è noto, ha ricoperto l’importante incarico per ben nove anni.

«Il partito della Rifondazione Comunista – ha detto il segretario provinciale Paolo Ceccano – ringrazia Luigi Pede per il grande impegno profuso in questi anni di lotta e militanza. Conoscendo bene il compagno Pede sappiamo che l’impegno non mancherà mai, come ha sempre dimostrato con i fatti. Al contempo i nostri auguri di buon lavoro vanno al compagno Giuseppe Di Pede che apre un nuovo ciclo per il circolo sorano. Non poteva esserci scelta migliore: anche il compagno Di Pede è da sempre attivo nei movimenti e nelle lotte sociali. Con il suo entusiasmo e la sua intelligenza saprà di certo contribuire in modo decisivo allo sviluppo del circolo e del partito che guarda alla costituzione di una sinistra unitaria e al rilancio della lotta per l’alternativa, in particolare per la città di Sora».

®Ringrazio i compagni che mi hanno accordato la loro fiducia affidandomi questo importante incarico – ha detto il neo segretario Giuseppe Di Pede – Ringrazio al contempo il segretario uscente Luigi Pede per il lavoro di questi nove anni. Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto, spero di poterlo portare avanti nel migliore dei modi, senza dubbio ripartendo prima di tutto dal circolo e dalla militanza che da sempre contraddistinguono il Prc. Sarà un lavoro importante il mio, un lavoro che guarda all’unità della Sinistra e dell’area progressista. Un lavoro che rende possibile una alternativa di governo che deve tendere innanzitutto alla giustizia sociale e alla valorizzazione della persona, rifiutando qualunque forma di discriminazione». L’appuntamento è il prossimo 9 dicembre quando si svolgerà l’assemblea degli iscritti. Questa sarà l’occasione per riorganizzare la segreteria cittadina.

I più letti di oggi:
4.662
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
1
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

4.389
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
2
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

3.465
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
3
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

I più letti della settimana:
17.836
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.336
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.007
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.