SORA – Il Comune istituisce per la prima volta il Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità

L'organismo, per il quadriennio 2019-2023 sarà presieduto dalla Dott.ssa Paola D’Orazio. Ecco tutti i nomi dei componenti.

Con Decreto a firma del Dirigente I Settore Dott.ssa Simonetta La Rocca, è stato nominato, oggi, il Comitato Unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni. L’organismo, che opererà nel quadriennio 2019/2023, è presieduto dalla Dott.ssa Paola D’Orazio. Il comitato ha composizione paritetica ed è formato da membri nominati da ciascuna delle organizzazioni sindacali rappresentative e da un numero pari di rappresentanti dell’Amministrazione nonché da altrettanti componenti supplenti.

Il comitato risulta così composto:

Componenti rappresentanti dell’Amministrazione:

Componenti effettivi:
– D’Orazio Paola – Presidente;
– Fiorini Lorenzo;
– Di Cosmo Fabio;
– Mammone Mirella;

Componenti supplenti:
– Trombetta Raffaella;
– Cocco Fernando;
– Paolisso Ilaria;
– Rea Silvia;

Componenti rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali:

Effettivi:
– Lombardi Anna Rita CISL;
– Guida Rocco CGIL;

Supplenti:
– Traina Leonardo CISL.

Il Comitato, istituto per la prima volta dal Comune di Sora, eserciterà le proprie competenze al fine di assicurare, nell’ambito del lavoro pubblico, parità e pari opportunità di genere, la tutela dei lavoratori contro le discriminazioni ed il mobbing nonché l’assenza di qualunque forma di violenza fisica e piscologica.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.