35" di lettura

POLITICA

Sora: il Comune programma interventi di “sistemazione ed arredo” in Piazza Mayer Ross

La piazza venne riqualificata durante il mandato dell'amministrazione Casinelli, con realizzazione, tra l'altro, dell'attuale auditorium De Sica

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora programma interventi in Piazza Mayer Ross. Lo si apprende dalla convocazione del prossimo consiglio comunale. Ecco il testo ufficiale diffuso da Corso Volsci:

«Il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, ordinaria, presso la Sala Consiliare, sita in Corso Volsci n.111, in 1^ convocazione, per il giorno LUNEDI’ 24 NOVEMBRE 2014, ALLE ORE 18.00 e, in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, martedì 25 novembre 2014, alle ore 18.00, per trattare il seguente ordine del giorno:

  • Comunicazioni del Sindaco.
  • Rinegoziazione dei prestiti ordinari con la Cassa Depositi e Prestiti – Art. 5 – D.L. 444/1995 convertito con modificazione dalla L. 539/1995 – Autorizzazione.
  • Progetto di sistemazione ed arredo di P.zza Mayer Ross – Area Archeologica; Modifica della Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 09.05.2013: “PRUSST – interventi sul territorio comunale di Sora”».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.