SORA – Il Comune reintegra in organico 13 lavoratori socialmente utili

Il contratto di lavoro sottoscritto è a tempo indeterminato con orario part-time di 18 ore settimanali.

Dal 2 marzo 2020 il Comune di Sora ha reintegrato in organico 13 lavoratori socialmente utili, in esecuzione della Sentenza n. 625/2015 del 26/11/2015 del Tribunale di Cassino confermata con la sentenza n. 3559/2018 pronunciata dalla Corte d’Appello di Roma, Sezione Lavoro. Il contratto di lavoro sottoscritto è a tempo indeterminato con orario part-time di 18 ore settimanali.

Il Sindaco ha ricevuto i neo assunti in Sala Consiliare per un saluto ufficiale.
“Entrando in pianta stabile, oggi avete un importante riconoscimento che dà veste ufficiale ad un rapporto di lavoro con relativi diritti e doveri. Siete diventati dipendenti comunali e, quindi, una risorsa della nostra forza lavoro. Nel vostro nuovo ruolo, vi auguro di impegnarvi e di dare sempre il massimo” ha detto il Primo Cittadino.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Ci ha lasciato Gerardo Capobianco

Si è spento ad Albano Laziale (Roma) ...

CRONACA

Giulia Carnevale e la sua scuola a forma di libro: Onna non dimentica...

Nella piccola frazione aquilana venne edificata una scuola progettata dalla brillante studentessa arpinate, vittima del sisma del 6 Aprile. Ancora oggi, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: continuano a scendere i ricoverati in terapia intensiva ma risalgono i deceduti, oggi 636

Tutti i dati della giornata forniti dal Dipartimento di Protezione Civile.

CORONAVIRUS

Coronavirus: accordo Poste-Carabinieri per la consegna della pensione a 23 mila anziani over 75

Il servizio non potrà essere reso a coloro che abbiano già delegato altri soggetti alla riscossione, abbiano un libretto o ...