54" di lettura

POLITICA

Sora – Il consigliere comunale Luciano Conte alla manifestazione per la Pace a Roma

Il Dott. Conte partecipa al corteo per affermare la necessità di apertura di un tavolo delle trattative e una tregua immediata in Ucraina, e per sostenere le coraggiose donne Iraniane e Curde che subiscono la violenza di un regime teocratico».

Redazione Sora24
Redazione

«Finalmente un atto politico. Una occasione ed un invito per la gente di Sinistra e non solo, sull’esempio della Resistenza, alla quale parteciparono: intellettuali, operai, cattolici, donne. Uniti contro un nemico comune. Combattere oggi come allora contro il nemico: La guerra e la sopraffazione in tutte le loro forme.

Un Atto politico che prende le distanze da un immobilismo, da un assordante silenzio rotto solo dal brusio sotterraneo causato dall’avvicinarsi delle imminenti tornate elettorali. Una sospensione della partecipaazione politica espressa sopratutto nella nostra Provincia.

Viviamo un tempo dove rimanere solo spettatori, significa accettare gravi responsabilità nei confronti dei nostri figli. È necessario invece riproporre la politica come scelta di parte. Scegliamo di unire le nostre voci per la Pace.

Sabato 5 Novembre manifestiamo per affermare:

  • la necessità di apertura di un tavolo delle trattative e una tregua immediata in Ucraina
  • il nostro sostegno alle coraggiose donne Iraniane e Curde che subiscono la violenza di un regime teocratico».

Luciano Conte Consigliere Comunale Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.