giovedì 22 Dicembre 2016

SORA – Il Dott. Anselmo Cioffi nella commissione consiliare Sanità: la soddisfazione di Maria Paola D’Orazio

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Consigliere comunale “Sora 2050” Maria Paola D’Orazio, Vice presidente Commissione Sanità.

«In merito alla designazione del dottor Anselmo Cioffi, responsabile dell’Unità di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale SS.Trinità di Sora, come membro esterno della commissione consiliare Sanità da parte dei consiglieri di opposizione, la vicepresidente della stessa commissione, la consigliera comunale di “Sora 20150”, Maria Paola D’Orazio, intende esprimere tutta la sua soddisfazione.

“Innanzitutto voglio personalmente congratularmi con il dottor Cioffi: se la scelta è ricaduta su di lui è unicamente per la sua ineccepibile professionalità, unita alle indiscusse competenze sanitarie e un’umanità senza pari nei confronti dei pazienti e del personale medico del presidio ospedaliero in cui opera. Segno tangibile che la scelta dell’opposizione, formata dalla sottoscritta, da Ernesto e Valter Tersigni e dal consigliere Luca Di Stefano, sia ricaduta su un nome assolutamente spendibile è anche l’approvazione che, in sede di consiglio comunale, ha espresso il dottor Augusto Vinciguerra. Sono certa – ha concluso la D’Orazio – che il dottor Cioffi saprà interpretare al meglio il suo ruolo all’interno dell’organo consiliare, mettendo al servizio dell’amministrazione e della collettività la sua esperienza, capacità e competenza nella sfera più delicata: la salute. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro, nella certezza di una proficua e continuata collaborazione”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.