40" di lettura

POLITICA

SORA – Il Dott. Giuseppe Ruggeri aderisce a Fratelli d’Italia

I commenti del Consigliere comunale Bruni, del coordinatore provinciale Pulciani e del Sen. Ruspandini.

Redazione Sora24
Redazione

Il Dott. Giuseppe Ruggeri entra a far parte di Fratelli d’Italia. Stimato oculista, ha iniziato a muovere i primi passi nei movimenti giovanili del MSI.

Grande soddisfazione espressa dal Consigliere comunale Massimiliano Bruni: «Con il dottor Ruggeri aumentiamo di spessore, sia sotto il profilo politico, che sotto il punto di vista umano. È indiscutibile, difatti, il suo valore come uomo, qualità che lo ha sempre contraddistinto e lo ha fatto apprezzare da tutti i cittadini. Professionista serio, saprà dare al nostro partito una marcia in più sotto ogni punto di vista.

Positivo anche il commento del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Avv. Paolo Pulciani, che aggiunge: “Un innesto importante e sopratutto di qualità che va ad integrarsi in un contesto già ben avviato, ovvero quello di Fratelli d’Italia a Sora».

Sulla stessa lunghezza d’onda, il Sen. Massimo Ruspandini: «L’entrata nella nostra famiglia del dottor Ruggeri dimostra che il nostro partito è vivo, lavora bene e cresce. A Sora continua a prendere forma una realtà politica importante e che sarà determinate nei prossimi anni».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.