SORA – “Il Faro” apre lo Sportello Covid, un punto di “ascolto dei bisogni e promozione delle risorse umane”

Il punto affianca gli sportelli istituzionali già operativi e ha lo scopo di favorire la mappatura dei nuovi bisogni che questa situazione di emergenza potrebbe aver generato. Ecco tutti i contatti.

L’Associazione IL FARO, insieme alla Consulta Comunale e alla Consulta Distrettuale, in rete con l’AIPES, i Servizi Sociali e la Caritas Diocesana, in collaborazione con il Laboratorio TEU, la Ludoteca La Fortezza dei Sogni, attraverso l’Accordo LIRIS e il Progetto P.R.I.M.A.I. (selezionato dall’Impresa Sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile) offre un punto di “ascolto dei bisogni e promozione delle risorse umane” presso la propria sede sita in via Conte Canofari snc a Sora o attraverso il numero di telefono 0776 287320 o attraverso la mail: ilfarosora@virgilio.it oppure attraverso la pagina Fb “il faro onlus”.

Il punto affianca gli sportelli istituzionali già operativi e ha lo scopo di favorire la mappatura dei nuovi bisogni che questa situazione di emergenza potrebbe aver generato. Lo sportello, nel suo piccolo, è complementare a quelli operativi e raccoglie anche eventuali risorse utili e proposte di intervento sulle problematicità che man mano affiorano.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...

POLITICA

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.