1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

SORA – Il Faro: un’estate eccezionale. I ringraziamenti a tutti i collaboratori

«Stasera ci saluterà lo swing che incontrerà i classici napoletani».

Redazione Sora24
Redazione

I volontari dell’Associazione IL FARO OdV vogliono ringraziare i numerosissimi partecipanti alla lungo percorso animato da eventi. Lo spazio dell’Associazione si è aperto alla condivisione di concerti, reading, spettacoli teatrali, presentazione di libri per un totale di 1 appuntamenti che si concluderanno stasera con il concerto “ O Swing” con la compagnia dei Quelli che il Jazz.

Le persone ci hanno omaggiato della loro presenza con il tutto esaurito ogni sera. Abbiamo avuto collaborazioni emozionanti: Maestro Stefano Spallotta, i Dixie Dogs, i Cosmic, Giulia Germani, Roberto Gabriele, Francesca Bellino, Davide Rossi, Marco Cristini, Maria Antonietta Rea, Michela Lecce, Enrico Maria Coppola, Elia Messercola, Alessio Incitti, Ilaria Ferrera, Cristian Patrì, Gianni Balestrieri, Simone Teodonio, Matteo Paniccia, Serena Trombetta. Un grazie speciale a Luca Mauceri e Francesca Reina gli amici di sempre che, insieme agli altri, ci hanno fatto viaggiare attraverso le emozioni in un clima di condivisione che rappresenta uno dei colori importati di una vera Comunità Educante.

I giardini del Faro in queste occasioni si trasformano nel luogo dell’incontro e della condivisione dentro il quale sperimentare vibrazioni emozionali. Stasera ci saluterà lo swing che incontrerà i classici napoletani. Un grazie sentito davvero a tutti e l’invito ad una bonus track settembrina speciale che vedrà la proposta interessane di un ulteriore viaggio da condividere.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.